skip to Main Content
Attrezzatura Usata Technogym per la palestra ed il tempo libero
  • it
Il Nuovo Blog Fitness Studio

Il nuovo Blog Fitness Studio

  • Blog

Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo lanciato un nuovo canale di comunicazione per aiutarvi a mantenervi in forma: il Blog Fitness Studio!

Con questo blog vogliamo offrire un nuovo tipo di servizio, creato per fornire suggerimenti per un allenamento efficace, oltre a ricevere i vostri commenti e richieste su tutto ciò che riguarda il mondo del fitness.

Squat, leg press, hack squat, pin-pull, leg extension, leg curl, gluteus standing, pulley, pull-down lat machine, pullover, military press, curl, drag curl, french press, skull crasher sono le parole indispensabili per conquistare una donna. Non è importante che vengano pronunciate al primo appuntamento. Anzi, sarebbe preferibile che non succedesse. Non possono mancare, tuttavia, nella composizione di una scheda di allenamento.

Ogni muscolo ha, infatti, il suo valore sociale: i pettorali, se vuoi infondere sicurezza; il tricipite, se il profilo è il tuo lato migliore; il bicipite, quello serve sempre.

Questa consapevolezza si chiama split: la distribuzione del carico di lavoro sui diversi muscoli, scelta fondamentale e complementare a una dieta adeguata, a seconda dell’obiettivo che si vuole raggiungere: la massa o la definizione. A seconda, cioè che tu sia un maschio avvolgente o scolpito, la tua identità si concretizza in una buona programmazione e nell’uso coordinato di strumenti adeguati.

Prima di prenotare il ristorante, contatta Fitness Studio.